Contatti

mercoledì 23 gennaio 2013

Presentazione del blog

Buonasera ragazzi! Sono Giada , ho 22 anni e sono anch'io come molti una studentessa di Giurisprudenza in crisi che oltre ad avere l'hobby della lettura (qui potrete trovare il mio blog sui libri ) si diletta a creare orecchini, bracciali, collane e anelli di ogni tipo, forma, misura e colore! In questo blog vi mostrerò le mie creazione che ovviamente metterò in vendita... Nel caso in cui qualcosa vi interessi non dovrete far altro che contattarmi al mio indirizzo email: saetta9@hotmail.it e vi fornirò qualsiasi informazione utile! Inoltre accetto richieste per realizzare bijoux da voi richiesti (nel limite del possibile!)
Ma ora bando alle ciance e vi mostro qualcosa :)

Orecchini in cordone verde bottiglia con perle e cammeo:


Orecchini con perline blu cobalto:


Anelli realizzati con filo di alluminio:






A domani con altre creazioni e non esitate a contattarmi!

Nessun commento:

Posta un commento